RiffAut, condividiamo l’arte.

Grazie alla generosa donazione di una delle opere del Maestro presepaio Massimo Calati, Social Aut APS organizza la prima RiffAut Natalizia.
Il presepe in palio misura 65 x 52 cm ed è alto 60 cm. Oltre alla grotta della natività, raffigura uno scorcio di Betlemme con i suoi personaggi tradizionali. La cura dei particolari e la sapiente maestria di Massimo rendono l’opera un gioiello dell’artigianato italiano. 
 
Per ogni donazione fatta all’Associazione riceverete, in omaggio, un biglietto per partecipare a RiffAut. L’aggiudicazione del presepe verrà effettuata sulla base dei numeri estratti sulle ruote di Palermo e Bari in data 21 dicembre 2024 secondo le modalità indicate di seguito.
 
Il primo numero estratto sulla ruota di Palermo deciderà la serie del biglietto vincente definita dal seguente criterio:
numero estratto da 1 a 30 --> “serie gialla”
numero estratto da 31 a 60 --> “serie verde”
numero estratto da 61 a 90 --> “serie rosa”
 
Il primo numero estratto sulla ruota di Bari definirà il numero del biglietto vincente. Qualora in numero estratto risultasse non assegnato si terrà conto del secondo estratto e così via. Per trasparenza, l’elenco dei numeri non assegnati verrà pubblicato il giorno precedente all’estrazione (il 20 dicembre 2024) sul sito dell’Associazione.
 
Contattateci ai nostri recapiti per aderire all’iniziativa.
 

Un pensiero su “RiffAut, condividiamo l’arte.

  1. Pingback: RiffAut Natalizia 2024, i regali si tingono di solidarietà Copia – CSV Brindisi Lecce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *