Come indicato nel nostro post del 30 giugno 2024, Social Aut ha promosso e sostenuto l’evento
“Festa Della Pizza Napoletana”
organizzato a Santa Maria al Bagno il 13 luglio 2024 dall’Associazione Nazionale “Pizza Lovers” e finalizzato alla raccolta fondi in favore di Social Aut e di altre associazioni operanti sul territorio.
L’evento ha riscosso un grande successo! Complimenti a tutti gli organizzatori ed in particolare a Gianni per la riuscita della serata. Un grazie a tutti i nostri soci/e che, nonostante il caldo, sono stati in prima linea prestando la loro preziosa opera. Grazie al gruppo esploratori Scout della CNGEI di Nardò e ai loro Capi che hanno saputo tener testa ad una folla “affamata” e impaziente di assaggiare la vera pizza napoletana preparata da esperti pizzaioli, ma soprattutto grazie ai nostri ragazzi/e per il supporto prestato al personale incaricato del servizio. Una serata faticosa ma ricca di soddisfazioni e all’insegna della condivisione e della collaborazione. Momenti di crescita che in un’ottica del “win to win” arricchiscono, allo stesso tempo, chi riceve e chi dona.
Questo è lo spirito di Social Aut, questa è l’idea che cerchiamo di portare nella società. Social Aut prosegue nel suo percorso e, anche grazie ai proventi di questo evento, continua la sua opera con una serie di progetti e di novità in programma per settembre.
Viva Social Aut e un sentito GRAZIE a Pizza Lovers per il generoso contributo.